lunedì 23 aprile 2018

YASMIN NAQVU ALLA DESIGN WEEK 2018 - UN EVENTO UNICO NEL SUO GENERE

Il giorno 20 Aprile 2018, presso la location Insula delle Rose di via Goito a Milano, la stilista britannica Yasmin Naqvi, ha lanciato la sua capsule collection  di maglieria made in italy, dal titolo " Crossing Over"




L'evento, un Cocktail ufficiale presentato durante la Design Week di Milano, ha riscosso un favoloso successo, vedendo prestigiosi ospiti partecipanti da tutto il mondo e di vari gli interessi economico-culturali.



Il tema "Crossing Over" tende ad identificare uno stile multi etnico, multi razziale, senza identificazione di sesso, razza o cultura.  
A rendere l'idea di questo concetto profondo, uno spettacolo di danza moderna, all'interno del quale 5 ballerini professionisti vestiti Naqvi, si muovevano sul tema della colonna sonora del film vincitore del Golden Globe,  " La forma dell'acqua".

La storia d'amore protagonista della pellicola cinematografica, abbatte ogni schema, forma o razza, per sfociare in un amore, libero di esprimersi e senza vincoli temporali.


Così, come nel film, l'evento "Crossing Over", ha ospitato una stanza d'acqua all'interno della quale i protagonisti, danzando, riproponevano la nota scena di " La forma dell'acqua".

I sapienti movimenti di danza, l'illuminazione studiata ad hoc, musica sognante, uniti ai capi unici di Yasmin Naqvi, hanno incantato oltre quattrocento ospiti, lasciando loro un ricordo evanescente insieme alla soddisfazione di aver fatto parte di un evento in cui fashion, design, danza, musica e arte, si sono fusi in un Crossing Over, fuori da ogni schema comune.



stilista : Yasmin Naqvi
linea: CROSSING OVER FALL WINTER 2018-19
location: Insula delle Rose, Milano.
direzione artistica: Serena Fumaria
il corpo di ballo
il team Naqvi
fotografia e video: Gabriele Ardemagni
food&beverage: Premiato Forno Cantoni

ringraziano i graditi ospiti per la loro partecipazione. 







Nessun commento:

Posta un commento