mercoledì 25 aprile 2018

IL DNA DEL MADE IN ITALY DIVENTA NETWORK EVENTO Fiftyfive 55 - Milano


Il Progetto “IL DNA DEL MADE IN ITALY DIVENTA NETWORK” 






Nato dall’idea dell’architetto Marco Poletti, è strutturato come un Network di aziende sia dentro al Salone del Mobile con stand DNA, sia all’esterno nei Fuorisalone con showroom a tema. L’Evento al Fiftyfive, location di tendenza di Milano, ha avuto lo scopo di promuovere e dare visibilità al progetto e alle aziende partecipanti coinvolgendo clienti, ospiti e media. Tra i personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo:  l’ex Miss Italia Nadia Bengala, il tenore Nicola Pisaniello, Cecilia Gayle, Aristide Malnati, Enzo Polidoro e Didi Mazzilli comici di Zelig, la sfavillante Valeria Marini che ha destato al suo arrivo, un vero e proprio putiferio, come solo le Dive sanno fare. 
Inoltre il progetto della Time capsule DNA Network ha messo a confronto due mondi, quello dei social con l’influencer Silvia Casonato e quello del design con l’architetto Marco Poletti. Realtà apparentemente lontane che si esprimono con linguaggi differenti, ma che affiancate hanno fatto emergere importanti punti di contatto: le stesse tappe, gli stessi temi con cambi di stile e look da una parte, di metodo e segno dall’altra.  
Il fotografo Gabriele Ardemagni, interprete di questo progetto, ha scelto lo scatto istantaneo della Polaroid non modificabile, non alterabile digitalmente, che a partire dal formato risulta subito social. 

A NEW IDEA…
Un viaggio in continua evoluzione, un format nato dall’idea dell’architetto Marco Poletti, ormai giunto al ottavo anno dalla sua prima edizione, dove le aziende partecipanti diventano partner e protagoniste al tempo stesso, sfruttando sinergie e opportunità commerciali uniche del progetto. “Una nuova idea, un nuovo modo d’interpretare le fiere per creare l’opportunità di distinguerci a livello internazionale con uno stile tutto italiano”.





(articolo estratto dal comunicato stampa ufficiale)

Nessun commento:

Posta un commento