Il giorno 20 Aprile 2018, presso la location Insula delle Rose di via Goito 3 a Milano, Yasmin Naqvi, stilista di origine Inglese, lancerà la sua collezione Crossing Over.
La scelta della data dell'evento nel cuore della Design Week 2018 non è casuale.
L’ ispirazione di Yasmin è legata alla conoscenza e alla fusione di culture e colori unite in un design contemporaneo senza spazio e senza tempo.
L’ ispirazione di Yasmin è legata alla conoscenza e alla fusione di culture e colori unite in un design contemporaneo senza spazio e senza tempo.
La collezione di maglieria totalmente Made in Italy, unisce l’arte del movimento, con la cultura, il design e il ballo grazie alla collaborazione con Insula Delle Rose e ai ballerini della "Venice Dance Project" che vestiranno la collezione Crossing Over dedicata autunno-inverno 2018/19 danzeranno sulla coreografia di Beatrice Carbone.
La collezione Crossing Over oltrepassa i confini della moda, del design e dell’arte concettuale, comunicando attraverso il linguaggio della quotidianità con i suoi colori inaspettati le forme e dai precisi dettagli.
Un Crossing Over, organizzato in schemi definiti, ma non rigidi.
Una collezione dedicata a tutte le culture e le declinazioni umane senza nessuna esclusione.
L’evento, ospitato dalla Prestigiosa location di Insula Delle Rose, per la direzione artistica di Serena Fumaria, vedrà tra gli invitati i maggiori esponenti del fashion business, dell’arte e del design.
Yasmin Naqvi accoglierà i graditi ospiti dalle ore 18.30 alle ore 21.30 con un cocktail di presentazione dinamica, dove la moda diventerà movimento, musica e danza, e il materiale nobile e l’ immagine si uniranno in un Crossing Over senza precedenti.
"CROSSING OVER COLLECTION" FASHION COCKTAIL PARTY
BY YASMIN NAQVI
20 aprile 2018
dalle 18.30 alle 21.30
location "Insula Delle Rose"
via Goito 3 -Milano
www.yasminnaqvi.com
www.yasminnaqvi.com
Event Management
Corpo di ballo:
Chloe Piozzi
Elena Marchesi
Francesco Colombo
Alessandro Bonavita
Valerie Ferazzino
Coreografia:
Beatrice Carbone
Fotografia:
Gabriele Ardemagni
Direzione Artistica:
Serena Fumaria
Food and beverage:
Premiato Forno Cantori - Milano
Location
Insula Delle Rose - Via Goito 3 - Milano
Nessun commento:
Posta un commento