venerdì 22 marzo 2013

Fiori Fashion e alternativi! Un' esplosione di fantasia e creativita' da TEAK, Milano

Buona sera a tutti!


=ggi nella mia rubrica su Radio Number One, ho parlato di fiori e alternative al solito mazzo da regalo, dopo aver scoperto Teak a Milano.

L'8 marzo, giorno della festa della donna, ero in via Larga a Milano, quando una cosa MERAVIGLIOSA mi ha colpito lo sguardo!

Da lontano, sia le forme che i colori erano talmente armoniche da dare gioia!

Guardate che bella! E' una borsetta fatta di fiori!


una borsetta di fiori

Come vi dicevo l'entusiasmo segna i giorni della mia vita e devo dire che queste composizioni mi hanno veramente stupita! 
Io credo che la bellezza venga spesso da animi puri, cosi' curiosa come una bambina , ho trascinato  il mio ragazzo all'interno della boutique.


una macchina fotografica floreale

Come immaginavo, il creatore di queste belle novità e' un ragazzo veramente molto educato, gentile e umile. Gli ho chiesto come fosse arrivato a tanta creatvità:
mi ha spiegato che da anni fa questo lavoro, che ama con tutto se stesso.

una scarpetta con tacco di fiori

crea piccole perfezioni veramente fashion e lavora  insieme al suo socio, che invece si occupa di allestimenti di livello...!

un alberello multicolor

da Teak si possono trovare sia creazioni particolari che bouquet delicatissimi, cosi' come composizioni uniche nella scelta dei colori e delle forme...

composizione di orchidee

Le ultime novità sono fashion e alla moda come questa scarpina con plateau fuxia, che ho fotografato pochi giorni fa!

plateau fuxia

Per me che amo colori, fiori, e gentilezza, è stato bellissimo conoscere questa nuova realtà floreale.
Il creatore dei queste mini opere d'arte, mi ha regalato una borsetta minuscola ( io gli ho regalato  un  hugme: #hu4me), che, appena portata a casa... e' diventata di dominio della mia micia Margot, (#margottinafashioncat)

margot con la "nostra" borsetta di fiori  (@serenafumar)

come biasimarla????

Mi sono promessa che avro' sempre una piccola creazione Teak in casa... danno allegria, sono super fashion, uniche  e idee regalo magnifiche!

un abbraccio fatto di fiori!
#thefashioneager
#fashioneager







Nessun commento:

Posta un commento