ARTHESI
è il luxury brand di Vicenza emblema dell’eccellenza made in Italy nel design e
nella realizzazione sartoriale di cucine di alta gamma interamente su misura.
Le
collezioni bespoke ARTHESI si distinguono per l’inconfondibile ricercatezza dei
materiali e delle linee, che rielaborano il canone classico unendo iconicità
internazionale e finissimo artigianato squisitamente italiano.
Dopo
la presenza alle scorse edizioni del Fuorisalone con installazioni negli
autorevoli contesti di Palazzo Visconti in Piazza S.Babila e Palazzo
Giureconsulti in piazza Duomo, per la Milano Design Week 2019 ARTHESI espone in
due diverse e complementari location d’eccezione.
Oltre
a rinnovare la consolidata partnership
con CASA WWTS_RUSSKI DOM
nel prestigioso contesto del Four Seasons Hotel, infatti, ARTHESI inaugura
ufficialmente il nuovo showcase all’interno dello store milanese INSULA DELLE
ROSE, all’interno del circuito Brera Design District.
Coerente
con la propria filosofia dalla quale nasce la prestigiosa cucina CINQUECENTO,
celebrazione dell’anniversario dalla nascita di Andrea Palladio, ARTHESI
sostiene e promuove l’unione di design e cultura nell’esclusivo cocktail event
organizzato in via Goito dalla mental coach Serena Fumaria e dedicato
all’associazione #IOSCELGOME, che si occupa
di personal coaching e rebirthing in sostegno alle vittime di abusi e violenze
sia fisiche che psicologiche. Il 12 aprile nello showroom di via Goito si
esibiranno il baritono Daniele Piscopo e il soprano Mariachiara Cavinato in
brani significativi scelti dal Don Giovanni di Mozart.
Nessun commento:
Posta un commento