martedì 26 settembre 2023

TORNANO GLI EVENTI SOCIALI DI #IOSCELGOME: arte , moda e rinascita per una causa sociale.

Il giorno 25 Settembre presso l’Arcadia Art Gallery  a Milano si e’ tenuto  con enorme successo l'evento “Arte e Moda per la Rinascita”.  

Ospite assoluto della serata, i vertici,  il team, i volontari e i sostenitori dell’ associazione #ioscelgome, che opera on Line e gratuitamente  a sostegno delle persone che hanno subito abusi e manipolazione. 

Ospiti dell’evento inoltre, le opere  di Nena Art (Serena Fumaria anche presidentessa di #ioscelgome) dedicate proprio a #ioscelgome, che potranno essere acquistate presso la galleria d’arte stessa.  




L’evento creato per celebrare insieme la rinascita consapevole e comunicare le dinamiche della violenza per prevenirla,  è stato un grande successo e un’occasione sociale che vede nuovamente brillare  la collaborazione tra Arcadia Art Gallery e #ioscelgome, e lo sponsor tecnico, sempre presente negli eventi sociali: Francoli.





Con l'occasione serena Fumaria, e Rosalba Del Monte, hanno presentato pubblicamente la vice presidentessa Giulia Carpaneto, attrice di successo che è ai vertici dell'associazione dallo scorso anno.

Guarda il video dell'intervento: https://youtu.be/Mak_TBo4Yhk?feature=shared

I partecipanti,  italiani e internazionali intervenuti, quali  artisti, personaggi dello spettacolo, imprenditori, e affezionati alla missione di #ioscelgome, si sono contraddistinti per classe ed eleganza. 











Info associazione e futuri eventi: www.ioscelgome.it 



Nessun commento:

Posta un commento