domenica 8 settembre 2019

Models Runway Italy Milano - il fashion dedicato al sostegno delle donne vittime di violenza




Oggi 8 settembre , presso la location di via Pastrengo 14, il Models Runway Italy approda nella città di Milano.
La serata d'eccezione, voluta dal patron Giancarlo Presutto, in collaborazione con Unimpresa e sostenuto da  Fashion Tv  Italia, porta sulle passerelle l'internazionalità del design di livello.
Valeria Altobelli ha presentato la serata dedicata all'Alta moda, alla sartoria, alle  manufatture preziose e affascinanti e atutte le creazioni studiate per una donna che ama il colore e che fa dell'abbigliamento un' espressione di se'.
Accessori per una donna moderna e comoda, che non rinuncia alla femminilità e al garbo.

GIANCARLO PRESUTTO, PATRON DELLA MANIFESTAZIONE  E GLI STILISTI



Dai merletti calabresi, alle pelli toscane, con progetti charity e sociali come quello di Cremisi Studio, che sostiene con la sua industria le attività di #ioscelgome, l'associazione culturale benefica, a sostegno delle persone abusate, che vede come ospite sul palco Serena Fumaria, presidente della stessa.
Un momento speciale è stato dedicato all'abbigliamento bambino/a, dove piccole modelle e modelli hanno incantato gli ospiti della serata con l loro bellezza.
Media partner d'eccezione Fashion Tv Italia, cha ha seguito le modelle per i giorni di preparazione all'evento, coordinato sapientemente da Mariateresa D'arco.



SERENA FUMARIA - MARIATERESA D'ARCO - VALERIA ALTOBELLI

Nessun commento:

Posta un commento