martedì 11 settembre 2018

LANCIO DEL PROGETTO #IOSCELGOME, SOSTEGNO PER LA RINASCITA EMOZIONALE DOPO UNA VIOLENZA

Nei giorni 8 e 9 Settembre, si è tenuta la quarta edizione di Models Runaway Italy. 
Location d'eccezione l'Hotel Ariston di Paestum, dove ospiti internazionali del mondo dell'arte, della moda, del design, invitati dal fashion manager Giancarlo Presutto, hanno partecipato al la kermesse in  due serate di eccellenza ed eleganza.


Tantissimi gli ospiti presenti, le personalità, a partire dagli stilisti di fama intercontinentale ed europea, tra cui Anna Chekunova, Qesney Pryymak Olga, Milena Buzan, Annalisa Queen fino ad arrivare ai personaggi televisivi noti nel panorama del management (come Geppino Afeltra e Alessandra Giulivo)dell'arte (come Ludmilla Radchenko), e della musica, (come Alice Traini, Antonio Marino e Gogà).

Alice Traini, Ludmilla Radchenko, Anna Chekunova, Serena Fumaria, Gogà

In questa occasione, un Fashion party internazionale con splendide modelle italiane, in cui il mondo del Made in Italy viene rilanciato con messaggi positivi e di bellezza, il Patron Giancarlo Presutto, ha permesso un intervento sociale, sensibile, dedicato alla rinascita delle vittime di violenza.
Giancarlo Presutto e Serena Fumaria


Sale sul palco per la presentazione di "#ioscelgome", la mental coach e Ambassador del Progetto Serena Fumaria, presentata dalla splendida Valeria Altobelli, anche essa socialmente impegnata in un progetto antiviolenza.


La presentazione esplicita il lavoro svolto, atto al recupero delle vittime da violenza psicologica e fisica. Ad accompagnarla il cantautore Gogà, con il suo brano " Non credi più nelle favole" che racconta l'esperienza di violenza e rinascita vissuta dalla stessa Serena.


Il progetto, nato per dare voce alle persone che non ne hanno avuta, lega arte, cultura e sociale e verrà sostenuto da altre organizzazioni, e da operatori
tecnici tra cui il mental coach Valter Giraudo.


info: 
pagina facebook: 
Guarire dal narcisista patologico -#ioscelgome


you tube channel:
https://www.youtube.com/user/serenafumar

web site:
www.serenafumaria.com




Nessun commento:

Posta un commento