mercoledì 20 dicembre 2017

Qbò Underwear - la classe di Igam, for men and women



Qbo è una linea moderna, confortevole, ispirata ad un nuovo mercato, alla donna che vuol essere comoda ma senza perdere stile e all'uomo che desidera fare della sua immagine un punto di forza.

Qbo' è una linea nata da Igam, che  propone una collezione underwear  ed esternabile senza tempo per uomo e donna.  
Igam leader trentennale nella produzione di indumenti intimi, ha deciso di creare un nuovo stile dedicato al dettaglio e al cliente più esigente.
Nasce quindi  Qbò Underwear, celebrazione del legame tra l'uomo e la donna, con la perfetta fusione tra l’universo dell’intimo femminile e quello maschile.

Il design contemporaneo viene unito alla  funzionalità, comfort e sensualità, qualità e semplicità. 
Il prodotto Qbò veste come una seconda pelle, morbida, comoda ed elegante.

Ogni capo è realizzato con creatività e ricerca sia nello stile che nei materiali nuovi e piacevoli al tatto, per una perfetta vestibilità ed un comfort superiore in ogni circostanza.
Per questo l'intimo, la pigiameria, l'home wear e la linea moda di Qbò fanno la differenza... Qbo offre la complicità di un intimo e di una maglieria da indossare con sicurezza, di giorno come di notte.
Uno stile per tutte le età, ricercato, attento, ricco di dettagli unici, perchè...


"Basta un piccolo particolare per  una dichiarazione di stile"
Qbò Underwear





www.qbounderwear.com

giovedì 9 novembre 2017

Nyce ha scelto Dacciuntaglio Novara! Evento esclusivo il giorno 11 novembre 2017

Sabato 11 Novembre, Nyce, azienda internazionale, leader della cosmesi tricologica, crea un evento unico ed esclusivo, location ospitante  sarà quella di presso Dacciuntaglio a Novara.

Le clienti di Dacciuntaglio verranno omaggiate per l'occasione  di una visita professionale per la valutazione della salute del capello e della cute. Una consulente, professionista nel settore della Tricologia, attraverso una tricocamera fornirà una diagnosi accurata sullo stato del bulbo pilifero e del capello stesso al fine di ottimizzare e migliorare la lucentezza, bellezza e forza della chioma.




Nyce, inoltre omaggerà ogni cliente partecipante, di un magnifico massaggio viso rilassante e rassodante, per una pelle bella e luminosa ad effetto immediato.

Ma vediamo chi ospita l'evento e come mai Nyce partecipa attivamente in questa partnership aziendale.

La titolare, Barbara Ubezio, ci racconta in questa intervista, come nasce, cresce e si evolve la sua attività, che oltre ad essere una professione è senza dubbio una mission.


Barbara Ubezio, Titolare di Dacciuntaglio


Barbara, come nasce la tua passione?
La mia passione nasce fin da ragazzina. Dedicarsi agli altri nel mio mestiere è come una missione, perché fare la parrucchiera è come fare la psicologa-amica, permette di migliorare lo stato estetico e morale delle persone.



Perchè dedicarsi agli altri come mission?
Nel mio salone le clienti si confidano, piangono, ridono e mi raccontano ogni volta un pezzo di loro e ascoltandole e rendendole più belle le rendo contente e felici.


Come sviluppi la tua professionalità?
Mi aggiorno costantemente con corsi di aggiornamenti, riviste, guardando il mondo intorno a me. la moda,la televisione dato ottimi spunti, vivo continuamente  cercando di capire i bisogni delle mie clienti, che magari non sono in linea con la tendenza del momento ma mi avvalgo di spunti molto importanti per loro.
Per altro collaboro con consulenti di stile e tendenza di Milano e beauty coach e consulenti di bellezza, figure professionali fortemente riconosciute e di ottimo sostegno per le clienti che vogliono rivoluzionare il loro look per occasioni speciali o semplicemente per migliorare il proprio look giornaliero.




Come definisci il tuo stile?
Il mio stile evolve ogni giorno, assecondo le linee essenziali che fanno parte del mio carattere e poi seguo l'istinto... creo forma e colore, mi esprimo!


Quali sono i tuoi obiettivi futuri?
Ho diversi obiettivi che raggiungerò con impegno,volontà ed energia !Tutte le persone che si sentono
e si vedono belle sono più sicure...




Parlaci della parnership e l'evento con Nyce!

Sarà un evento professionale bellissimo. Ci sarà una consulente Nyce  che utilizzerà una tricocamera per  la diagnosi del cuoio capelluto,  valuterà lo stato del capello e del bulbo pilifero. In omaggio alla cliente che si sottoporrà al trattamento sarà fatto anche un meraviglioso massaggio al viso.



Per appuntamento: 
DACCI UN TAGLIO BY BARBARA, di Barbara Ubezio, via Guglielmo Marconi n15, 28100 Novara. tel 0321628101





lunedì 30 ottobre 2017

Halloween Party: l'aperichic di Chapeau Milano

Il 31 Ottobre, Chapeau Milano, festeggia Halloween!

Nella prestigiosa location di corso Sempione 13,
dalle 19.30 alle 21.00
il Luxury Chiringuito,
 invita i graditi ospiti al suo 

Chapeau  Milano Aperichic Party!

Diego Manfredini, titolare dell'attività, ringrazierà tutti gli intervenuti con
 un cocktail di benvenuto a base 
di champagne e prosecchi di livello.

Sarà possibile cenare o fare aperitivo a base di Ostriche e Champagne

l



CHAPEAU MILANO
il luxury chiringuito
Corso Sempione 13
Milano

lunedì 25 settembre 2017

Chapeau Milano, inaugurazione del chiringuito di lusso in città.

Il giorno 28 settembre 2017, dalle 19.30 alle 21.30 in Corso Sempione 13, a Milano, ci sarà l'esclusiva apertura di Chapeau, il nuovo cocktail restaurant chiringuito che in collaborazione con Martini si presenta alla sua esclusiva clientela con un evento a base di bollicine, Martini drink e finger food.

Diego Manfredini, titolare dell'attività, milanese di quarta generazione di commercianti, proporrà una serie esclusiva di anticipazioni di food e special cocktails a tutti gli ospiti presenti. 

Forte del suo know how nazionale e internazionale (precedentemente titolare di attività a Peschiera del Garda e Mikonos e attualmente comproprietario di un' attività in Largo quinto Alpini), proporrà le sue innovazioni al fine di fidelizzare e stupire un cliente selezionato. 

Tra le varie proposte cena, ostriche e ricette stellate e champagne.

Progetto futuro legato al luxury chiringuito, sarà l'apertura di contenitori simili  che permetteranno alla clientela di usufruire di una struttura dalla colazione all'after dinner, rivisitata e proiettata a un cliente abituato al lusso in cucina. 



Martini, sarà il partner ufficiale dell'evento, fornendo ad ogni partecipante uno speciale cadeaux.

martedì 14 febbraio 2017

PARTHENOPE BOTTEGHE ARTIGIANE - 13 FEBBRAIO 2017, FALL WINTER 2017/18 COLLECTION PRESENTATION PARTY

Grande successo per l'evento di presentazione della Fall Winter 2017/18 di Parthenope - Botteghe Artigiane.
Ieri sera, 13 febbraio 2017 il team di Partenope,  ha aperto al mondo le porte dello Showroom Golran di Via Pontaccio a Milano, location esclusiva in cui è stato organizzato l'evento di lancio del brand partenopeo. 
CEO dell'azienda sono Mario Canzanella, giocatore di pallavolo internazionale e la sua compagna Milena Ratti ex modella, i quali felici del successo ottenuto dichiarano che "Grazie al team di lavoro, fresco giovane e dinamico, il progetto Parthenope  nasce con il sogno di portare nel mondo il Made in Italy costruito dalle mani sapiente dei bottegai artigiani del napoletano. 
Lo stile sapientemente seguito da Danny Pagano, Alessandro Ruffino e Emma Raphaëlle  Rotemberg, incarna una moda dedicata alla donna moderna che desidera essere fashion ma con comodità e stile inconfondibile "

Cuore della linea è un gemello rivisitato in chiave gioiello. 
La season zero, dedicata alla stagione estiva 2017, vedrà in vendita solo la scarpa Sirena, che evoluta dell'invernale e affiancata a modelli innovativi, viene riproposta in  tessuti preziosi, mongolia, ricami ed applicazioni preziose e glitter.
Il gemello, nato come come semplice chiusura brandizzata, diventa in una stagione un gioiello che rende ogni scarpa unica e indiscutibilmente preziosa


Tantissimi i partecipanti all'evento curato nelle pr da Serena Fumaria, tra addetti al settore, del mondo del fashion biz e dello spettacolo che fotografati da Gabriele Ardemagni, vedremo presto sulla pagina Fb e Instagram Parthenope Botteghe Artigiane e sul sito 







la storia di Parthenope- Botteghe Artigiane:

"Narra la leggenda di Parthenope, bellissima  sirena, che delusa dopo aver fallito nel tentativo
 di ammaliare il temerario Ulisse, ella si togliesse la vita per la sconfitta. Il suo corpo, trasportato dalle onde, fu ritrovato dove oggi sorge il Castel dell’Ovo, noto simbolo del golfo di Napoli che 
in antichità portava il nome della sirena sfortunata. Napoli crebbe diventando musa ispiratrice di arti 
e mestieri e sede di numerosi laboratori artigiani, dove da generazioni si tramanda la cultura del Fatto a Mano; da queste sapienti mani prende vita l’arte della moda sartoriale oggi riconosciuta in tutto il mondo. 
 Il Brand PARTHENOPE - BOTTHEGHE ARTIGIANE racchiude tale arte nei propri prodotti, ricercando, riscoprendo, rivalutando il lavoro degli artigiani partenopei che creano unicità e rigore in oggetti made in Parthenope... Made in Italy.  I nostri prodotti spaziano dalle calzature ai gioielli, dall’abbigliamento sartoriale alle borse, ogni oggetto è curato e lavorato a mano da esperti di ogni merceologia per dare alla clientela pezzi unici dall’indiscussa valenza artistica e dal profondo valore culturale, ricchi di una memoria antica del bello e del saper fare con le proprie mani creando in luoghi magici chiamati Botteghe Artigiane. Parthenope - Botteghe Artigiane nasce da un progetto di monoprodotto che incarna la totalità del made in italy. I pellami, i materiali e le strutture , provengono dai migliori fornitori italiani.  Gli  accessori sono ricercati e personalizzati, forgiati dalle mani sapienti degli artigiani partenopei. Il design è italiano così come la scelta dei colori
 che ricordano l’energia del mare, del cibo e delle terre limitrofe la città di Napoli. 

Nasce così il nostro primo gioiello partenopeo: “SIRENA”, una scarpa contemporanea, moderna, creata dalla tradizione e dalla conoscenza dei migliori mastri scarpai, prodotta in quindici bicromie e uno stile che ricorda i colletti delle vecchie camicie locali, note in tutto il mondo per
 lo stile e il fascino. La chiusura della scarpa è speciale, studiata dal team stilistico in modo tale che un gemello da camicia possa diventare un gioiello incastonato nella pelle. 
La seconda nata in casa Parthenope è una pochette dallo stesso sapore, che regala anche alla donna più esigente, una borsa moderna, comoda e colorata. La pochette “SOFIA”, in onore alla nota attrice, è prodotta in due varianti nelle bicromie abbinabili alle scarpe, ha una doppia chiusura, una a zip e una con gemello gioiello che la rende sicura e allo stesso tempo fashion ed elegante. 
Gli obiettivi di Parthenope - Botteghe Artigiane sono creare una serie di monoprodotti esclusivi, dinamici e accattivanti che possano nel tempo creare una collezione total look per la donna e l’uomo moderno. Fille rouge delle nostre collezioni sarà l’italianità, la forza storica della tradizione partenopea, attraverso l’utilizzo delle mani sapienti di maestri artigiani che con le loro capacità uniscono lo stile all’esclusività. Parthenope - Botteghe Artigiane è una start up emozionale, costituita da giovani e intraprendenti professionisti del mondo della moda e della comunicazione. 

La mission del brand è creare una rete distributiva costituita da professionisti riconosciuti a livello mondiale, che si riferiscano a stores di livello alto e medio alto, i quali possano contenere il nostro prodotto ed esporlo tra i migliori competitors presenti sul mercato. "