giovedì 11 aprile 2013

Ready? Steady? Mad… underwear! Ecco come vivere #unforgettablenights con Bjorn Borg intimo e non solo!


Buona sera a tutti!


Chi di voi non si ricorda di lui???



 
Come dimenticare Bjorn Borg…?
Il pluri-titolato, super trendy tennista che negli anni settanta oltre a vincere tutto il possibile venne osannato come una rock star!?
Come poteva, un’ icona tanto amata per il suo stile inconfondibile, che lanciò un trend inequivocabile, non creare una propria linea di abbigliamento?

Nasce così, a metà degli anni ottanta la Bjorn Borg! Ad oggi è un Brand  amato in tutto il mondo e distribuito in più  di 200 monomarca in centri del calibro di Harrods, Les Cortes Ingles, Galerie Lafayette, NK!

Ma vediamo cos’ha di così accattivante?
Ho parlato più volte di questo brand ,  distribuzione per l’italia da qualche anno.

Guardate gli eventi!

E’ trendy, diverso … divertente! Happy sexy! Come non amarlo e non volerlo???
Ma vediamo di cosa si tratta e di cosa parliamo… perché piace e cosa piace di questo Brand?
Spopola l’underwear tra giovani e meno giovani, con linee colorate e iper stampate e sempre diverse, ma anche con nuances calme ed estremamente signorili, per i meno crazy! Perfetto anche per i bimbi… che amano i colori e le stampe che sembrano cartoons.



e' un brand amato da tutti non sportivi ed agonisti! Ha convinto anche i nostri giocatori di calcio! comodo e sportivo! Perfetto per Martinetti (Varese) e Nadarevich (Genoa)! 


Il beach wear è  frizzante e colorato, sia per lei che per lui, ed estremamente comodo, come il mood sportivo del fondatore!

 


Le scarpe, appena arrivate in Italia, presentate al Pitti immagine di Gennaio e nei migliori negozi dall’autunno inverno 2013,  sono  glamour ma con gusto, in stile semi sportivo, adatte per tutte le occasioni!

Ma non finisce qui! Anche l’abbigliamento e’ cool!  Colorato, divertente, ma anche sexy ed adatto a tutti… ma proprio tutti!
della stessa linea , sono presentate anche borse, accessori, profumo! E’ un mondo completo insomma… tutto da scoprire e da indossare e/o da svestire!

L’azienda svedese, è forte nel marketing divertente ed aggiornatissimo! Guardate la pagina fb:


Segue il trend dei social network, così importante nello sviluppo della comunicazione a sostegno del sito: www.bjornborg.com , sul quale si possono acquistare i capi della stagione, qualora non vi sia un negozio autorizzato nelle vicinanze!

Ma non basta! Bjorn borg e’ anche #unforgettablenights ! a proposito, che ne dite di indossare un underwear colorato e scattarvi una foto in una notte incredibile e da non dimenticare?
La campagna pubblicitaria della spring summer 2013… e’ incentrata su questo!

 
E allora, cosa aspettate a raccontare le vostre Notti indimenticabili? Come ? attraverso gli scatti "ashtaggati" su #unforgettablenights, per rimanere indelebili con il vostro capo bjorn borg e il vostro divertimento piu’ puro!???

E se voleste essere modelli per un giorno? Non ci sono problemi!  Pensa anche a questo! Guardate il contest qui sotto…

 



Molti fashion bloggers internazionali  hanno scritto di Bjorn Borg, molte le testate giornalistiche(FOR MEN, MAXIM, NUOVO, STYLE) che hanno ospitato la campagna pubblicitaria e hanno fatto redazionali, vi rimane solo una cosa da fare  per saperne di più : 

www.bjorn borg.com!

buon week end

the fashion eager!

venerdì 5 aprile 2013

Pantone la griglia che indica come essere alla moda con i colori!!!


Ciao a tutti!
Oggi nella mia Rubrica “Rasserenatevi”,(su Radio Number One ogni Venerdì alle 1530- www.radionumberone.tv ) , ho parlato di come molti vip, sbaglino nuance di colore dei propri abiti.
Nonostante abbiano consulenti di stile e personal shopper, nonostante venga loro studiato un look per ogni occasione ed evento, spesso i colori utilizzati sono sbagliati per le loro caratteristiche.
Come sempre scrivo, e dico in radio, la moda è  una filosofia che dobbiamo imparare ad “adattarci” addosso, ma sempre pensando a noi, alla nostra fisicità e ai nostri colori, non puntando solo  a ciò che va più  o meno di moda.
Per questo e’ nata “Rasserenatevi”, inizialmente rubrica mensile di 4 pagine su Maxim ,  trasferita poi  in Radio!
 Per dire a tutti che lo stile ce lo creiamo addosso con i nostri desideri, con il nostro sentirci diversi ogni giorno, con le affermazioni del nostro gusto personale.
Dopo tanti  anni nel mondo della moda, dopo aver viaggiato tanto,  sfilato, conosciuto la distribuzione, venduto, coordinato , comunicato e da poco “creato” qualcosa (www.hu4me.com),  penso di poter dire che quasi tutto e’ stato fatto e detto, che molte novità sono rivisitazioni di stile degli anni passati.
È lecito. Lecito quanto geniale l’approccio dello stilista di oggi che combatte con la sua creatività contro il “già visto” o il “qualcosa di simile”.
Lo stilista oggi dona il suo punto di vista integrando le novità, i materiali e i colori al suo mood personale.
Di questo parlo oggi, mostrandovi una particolarità eccentrica del  mondo del  bello, non necessariamente applicabile soltanto alla moda.
Parlo dei colori e della loro importanza nel fashion e non solo....

Lo scorso anno andavano per la maggione i toni forti, concreti, appoggiati ai neutri, che hanno avuto variazioni verso i fluo e la tendenza invernale del Black accompagnato ad altro…
Parliamo pero’ dell’estate prossima  e vi stupirò con una piccola ma significativa immagine:




Questo e’ il Pantone della primavera estate 2013. Il Pantone e’ la griglia colori di riferimento.
E’ un argomento di cui ho parlato anche su radio Stella fm , nella mia rubrica di stile di ogni Lunedì  alle 14.15 su Auditorium, perché ritengo sia importantissimo per gli amanti del bello sapere che la tendenza è conoscibile da tutti.
Ecco altre immagini:




Il Pantone è  la gamma di colori di riferimento di tutto lo stile per la stagione di cui parliamo.
È prefissata dai grandi, seguita dai piccoli, e interpretata nel design, nel make up, nell’arredamento e in tutti i settori tecnici ed estetici del mondo del bello!
Quindi, per sapere se si e’ alla moda, basta semplicemente controllare il Pantone e andare alla ricerca in armadi e scatoloni degli articoli acquistati nel nostro passato, perché, potrebbero essere utilizzati per un mix and match dei nostri prossimi Outfit super fashion!

Parola di The Fashion Eager!

Kiss

Serena